Chi Siamo

iTecnoNews24 nasce da una semplice idea, far rimanere in continuo aggiornamento gli utenti su tutte le news del mercato della tecnologia. Tutte le informazioni che vuoi, dove vuoi quando vuoi...

lunedì 14 ottobre 2013

HTC One Max presentato ufficilmente

HTC ha ufficialmente presentato oggi il nuovo "HTC One Max", uno smartphone che racchiude il bellissimo design, le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato appunto, "Maxi".



Anche in questo nuovo smartphone, è stato installato un sensore di scansione
delle impronte digitali ne aumenta la comodità e la sicurezza.

Dimensioni e potenza massima

Il display Full HD 1080p da 5.9’’ di HTC One max è perfetto per godersi foto e filmati in alta definizione. La prestazione è fluida ed efficiente è garantita dal processore quad-core da 1,7 GHz Qualcomm® Snapdragon™ 600, che offre performance davvero incredibili. HTC One Max offre un’esperienza audio e video unica, un design elegante e una batteria di lunga durata.

La memoria integrata è da 16GB, e può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD™. Sono inoltre disponibili 50GB online su Google Drive in esclusiva a tutti i possessori di HTC One max.

La batteria integrata da 3300 mAh garantisce prestazioni di lunga durata e di qualità, e grazie all'accessorio HTC Power Flip Case, un’elegante espansione di batteria da 1200 mAh, si può ulteriormente allungare l'autonomia del dispositivo,e maggiorare la protezione del device.

Visto che ogni utente controlla in media il proprio cellulare più volte al giorno, HTC One Max si adatta, e grazie ad una funzionalità pratica e innovativa, assegna (grazie allo scanner di impronte digitali), un massimo di 3 applicazioni ad ogni dito; cioè, se posiziono il pollice sullo scanner, si aprirà un'applicazione (che avete impostato voi), se invece posiziono l'indice se ne aprirà un'altra.

Grazie alla fotocamera HD, HTC One Max permette di realizzare scatti mozzafiato e video Full HD da 1080p, prendendone parte. Infatti la doppia modalità di cattura consente la ripresa contemporanea di foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore.

HTC One Max sarà disponibile in Italia a partire da inizio novembre. Per maggiori informazioni visitare il sito www.htc.com

Nessun commento:

Posta un commento