Chi Siamo

iTecnoNews24 nasce da una semplice idea, far rimanere in continuo aggiornamento gli utenti su tutte le news del mercato della tecnologia. Tutte le informazioni che vuoi, dove vuoi quando vuoi...

domenica 13 ottobre 2013

Diminuzione della produzione di iPhone 5C

Il nuovo iPhone 5C è stato per molti versi una delusione. L'uso del policarbonato per la scocca posteriore del dispositivo, aveva fatto pensare alla voglia della società, di accedere a fasce di mercato inesplorate, tuttavia non è stato così.



iPhone 5C ha
sostituito il modello precedente, l'iPhone 5. Il nuovo 5C ne utilizza la parte hardware interna, con una batteria leggermente "rinforzata", mentre invece cambia l'aspetto estetico, meno sobrio ed elegante rispetto al 5. In Italia il prezzo base del 5C non sarà proprio economico, infatti costerà dai 629€ in sù.

Fonti ci rivelano un dimezzamento di produzione dello smartphone in policarbonato, che diminuisce da 300.000 a 150.000 device al giorno.

Qualcuno potrebbe pensare che sia la naturale decelerazione dopo la fase di vendita più problematica.
Qualcun'altro invece pensa che questo rallentamento starebbe a segnalare una sovrabbondanza di scorte.

La Mela non ha incontrato grandi difficoltà nelle vendite dei due nuovi modelli, tuttavia si sono verificati dei problemi nel fornire alcune varianti di colori del 5S, sia in Cina che negli Stati Uniti. Nello store online americano, il 5S è disponibile entro un indefinito termine di "ottobre".

Nessun commento:

Posta un commento