Chi Siamo

iTecnoNews24 nasce da una semplice idea, far rimanere in continuo aggiornamento gli utenti su tutte le news del mercato della tecnologia. Tutte le informazioni che vuoi, dove vuoi quando vuoi...

domenica 24 novembre 2013

Huawei punta a vendere 20 milioni di device durante il Q4 del 2013

Il mercato degli smartphone Huawei è in continua crescita, grazie anche all'ottimo lavoro svolto sui device di alto livello, ma con prezzi contenuti. Il colosso cinese è attualmente il sesto produttore di smartphone al mondo, come se non dovessero bastare questi dati significativi, forse entro la fine dell’anno il proprio mercato, potrebbe subire un'ulteriore crescita.



Durante il Q4 2013, la società punterà a spedire ben 20 milioni di smartphone. Se questo dato dovesse veramente avverarsi rappresenterebbe un gigantesco passo avanti, visti i "soli" 13.5 milioni di smartphone venduti durante l’ultimo trimestre.

La società non dovrebbe avere alcuna difficoltà a raggiungere un totale di 55 milioni di smartphone venduti durante il 2013, afferma il VP of Marketing Devices di Huawei, Shao Yang. Fino al Q4 del 2013, secondo Shao, la società è riuscita a spedire ben 35 milioni di smartphone. 

Gli smartphone Huawei, in America Latina, hanno segnato un balzo del 150%, mentre in Giappone e in Europa occidentale sono cresciuti del 40%. Il Medio Oriente e la Cina sono stati i luoghi in cui la crescita è stata inferiore all’8%.
Attendiamo l'arrivo dell'Ascend P6S e del Mate 2, che potrebbero cambiare nettamente i risultati di Huawei.

Nessun commento:

Posta un commento