Chi Siamo

iTecnoNews24 nasce da una semplice idea, far rimanere in continuo aggiornamento gli utenti su tutte le news del mercato della tecnologia. Tutte le informazioni che vuoi, dove vuoi quando vuoi...

venerdì 27 dicembre 2013

426 oggetti al secondo venduti da Amazon durante il periodo natalizio

Durante questo periodo natalizio Amazon ha fatto registrare un nuovo record, infatti, ben 36.8 milioni di oggetti sono stati venduti solo nel giorno del Cyber Monday, raggiungendo una media di circa 426 ordini al secondo.


La società americana ha anche pubblicato nel suo comunicato stampa i risultati del servizio Amazon Prime, che durante le vacanze è stato molto efficiente. I dati lo dimostrano, infatti, un oggetto ordinato alle 22:22 del 23 Dicembre è stato consegnato prima della notte di Natale, ma il più stupefacente è stato l'ordine effettuato alle 12:26 del 24 Dicembre e arrivato alle 15:56 dello stesso giorno!

La società americana ha precisato anche i buoni risultati del Kindle e Kindle Fire, ma gli oggetti più venduti sono stati Xbox One e PlayStation 4, che sono arrivati fino a dei picchi di 1000 ordini al minuto.

Tra le curiosità segnalate da Amazon c'è quella delle scarpe vendute, la quantità è stata così alta che tutti i partecipanti delle 10 maratone più grandi al mondo avrebbero avuto un paio di scarpe. Che dire invece delle lampade di sale Himalayan Crystal Lamp: una sopra l'altra avrebbero superato l'altezza del monte Everest!

Nessun commento:

Posta un commento