Chi Siamo

iTecnoNews24 nasce da una semplice idea, far rimanere in continuo aggiornamento gli utenti su tutte le news del mercato della tecnologia. Tutte le informazioni che vuoi, dove vuoi quando vuoi...

giovedì 20 febbraio 2014

WhatsApp comprata da Facebook per 19 miliardi di dollari

È una notizia sorprendente quella dell'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook. Dopo Instagram, l'acquisto della più famosa piattaforma messaggistica del mondo fa entrare ancor di più la società di Mark Zuckerberg nel universo del web.



I dettagli sono molto pochi, ma secondo delle indiscrezioni, la cifra pagata da Facebook potrebbe arrivare a 19 miliardi di dollari.

È bene ricordare che WhatsApp ha 450 milioni di utenti attivi ogni mese, quindi la fetta di mercato che Facebook ha acquistato potrebbe incrementare notevolmente gli introiti della società.

Il team di WhatsApp continuerà a lavorare indipendentemente, e a livello societario non si avranno dei cambiamenti, tranne che per l'entrata nel consiglio di amministrazione di Facebook di Jan Koum, CEO e Co-Fondatore della piattaforma messaggistica.

Che ne pensate?


Foto da: Androidiani.com

Nessun commento:

Posta un commento