Da 13 anni è sempre stata Coca-Cola ad aver capeggiato nel Best Global Brands, società che in quest'ultima edizione raggiunge solamente il terzo posto, superata da Apple che occupa per la prima volta in assoluto
la posizione più importante della classifica.
"A volte capita che una società cambi la nostra vita, non solo per i prodotti che realizza ma per la sua filosofia", si legge così all'interno del report della valutazione. "Ed è per questo, dopo i 13 anni di leadership di Coca-Cola nei Best Global Brands, Interbrand ha un nuovo numero 1: Apple."
Il valore della mela avrebbe un valore di mercato di circa 98,3 miliardi di dollari, mentre Coca-Cola raggiungerebbe quota 79,2 miliardi di dollari. La Top 10 è occupata principalmente da marchi del settore tecnologico, che vanta ben sei brand nelle prime dieci posizioni.
"Pochi marchi permettono a così tanti utenti di svolgere attività in maniera così semplice, ed è per questo che Apple ha legioni di fan che la adorano, come evidenziato dal lancio di iPhone 5S e 5C, che ha infranto tutti i record. Per aver rivoluzionato il modo in cui lavoriamo, giochiamo e comunichiamo, Apple è divenuta il punto di riferimento per quanto riguarda l'estetica, la semplicità e la facilità d'uso che tutti gli altri marchi sono ora tenuti a corrispondere, e che la stessa Apple dovrà riuscire a superare costantemente."
la posizione più importante della classifica.
"A volte capita che una società cambi la nostra vita, non solo per i prodotti che realizza ma per la sua filosofia", si legge così all'interno del report della valutazione. "Ed è per questo, dopo i 13 anni di leadership di Coca-Cola nei Best Global Brands, Interbrand ha un nuovo numero 1: Apple."
Il valore della mela avrebbe un valore di mercato di circa 98,3 miliardi di dollari, mentre Coca-Cola raggiungerebbe quota 79,2 miliardi di dollari. La Top 10 è occupata principalmente da marchi del settore tecnologico, che vanta ben sei brand nelle prime dieci posizioni.
"Pochi marchi permettono a così tanti utenti di svolgere attività in maniera così semplice, ed è per questo che Apple ha legioni di fan che la adorano, come evidenziato dal lancio di iPhone 5S e 5C, che ha infranto tutti i record. Per aver rivoluzionato il modo in cui lavoriamo, giochiamo e comunichiamo, Apple è divenuta il punto di riferimento per quanto riguarda l'estetica, la semplicità e la facilità d'uso che tutti gli altri marchi sono ora tenuti a corrispondere, e che la stessa Apple dovrà riuscire a superare costantemente."
Nessun commento:
Posta un commento