Chi Siamo

iTecnoNews24 nasce da una semplice idea, far rimanere in continuo aggiornamento gli utenti su tutte le news del mercato della tecnologia. Tutte le informazioni che vuoi, dove vuoi quando vuoi...

sabato 28 settembre 2013

I nuovi tablet della mela potrebbero avere il Touch ID e il processore A7 come l'iPhone 5S

I nuovi iPad 5 e iPad mini 2 potrebbero integrare il processore
Apple A7 e il sensore di impronte Touch ID. Intanto in rete possiamo vedere le foto del presunto iPad mini 2 color oro con Touch ID.
Nei nuovi iPad 5 e iPad mini 2
L’ipotesi del processore e del sensore di impronte digitali montato anche sui nuovi iPad è iniziata a circolare subito dopo il lancio dell'iPhone 5s e iPhone 5c.
Secondo alcuni l’integrazione di alcune delle componenti di iPhone 5s all’interno dei nuovi iPad potrebbe estendersi anche al co-processore M7 che raccoglie e gestisce i sensori di movimento. Nel frattempo in Rete sono apparse nuove fotografie che immortalano il presunto iPad mini 2 in versione oro – champagne, mentre nella parte frontale è visibile il pulsante Home con Touch ID circondato da un anello grigio-argento, la stessa soluzione adottata da Apple per iPhone 5s in versione oro e bianco.
Anche se è logico e prevedibile che Cupertino impieghi alcune delle ultime componenti di iPhone 5s nei prossimi iPad 5 e iPad mini 2 (attesi in ottobre), rimane da vedere come Cupertino sceglierà di implementare le novità nella propria gamma tablet, anche tenendo conto dei rispettivi segmenti di mercato e di prezzo. Per esempio Apple potrebbe decidere di integrare il processore A7 e il sensore Touch ID solo nel modello top di gamma iPad 5.
Attendiamo conferme.

Nessun commento:

Posta un commento