I nuovi iPad 5 e iPad mini 2 potrebbero integrare il processore
Apple A7 e il sensore di impronte Touch ID. Intanto in rete possiamo vedere le foto del presunto iPad mini 2 color oro con Touch ID.
Nei nuovi iPad 5 e iPad mini 2
L’ipotesi del processore e del sensore di impronte digitali montato anche sui nuovi iPad è iniziata a circolare subito dopo il lancio dell'iPhone 5s e iPhone 5c.
Secondo alcuni l’integrazione di alcune delle componenti di iPhone 5s all’interno dei nuovi iPad potrebbe estendersi anche al co-processore M7 che raccoglie e gestisce i sensori di movimento. Nel frattempo in Rete sono apparse nuove fotografie che immortalano il presunto iPad mini 2 in versione oro – champagne, mentre nella parte frontale è visibile il pulsante Home con Touch ID circondato da un anello grigio-argento, la stessa soluzione adottata da Apple per iPhone 5s in versione oro e bianco.
Anche se è logico e prevedibile che Cupertino impieghi alcune delle ultime componenti di iPhone 5s nei prossimi iPad 5 e iPad mini 2 (attesi in ottobre), rimane da vedere come Cupertino sceglierà di implementare le novità nella propria gamma tablet, anche tenendo conto dei rispettivi segmenti di mercato e di prezzo. Per esempio Apple potrebbe decidere di integrare il processore A7 e il sensore Touch ID solo nel modello top di gamma iPad 5.
Attendiamo conferme.
Nessun commento:
Posta un commento