Chi Siamo

iTecnoNews24 nasce da una semplice idea, far rimanere in continuo aggiornamento gli utenti su tutte le news del mercato della tecnologia. Tutte le informazioni che vuoi, dove vuoi quando vuoi...

mercoledì 30 ottobre 2013

Huawei è diventata sponsor ufficiale del Milan

Huawei e AC Milan hanno ufficialmente siglato una partnership. I presenti alla firma erano: George Zhao, amministratore Delegato di Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Italia, Adriano Galliani, vice presidente Vicario e amministratore Delegato di AC Milan e Marco Borgelli presidente Infront Italy, advisor della società rossonera.




L'accordo triennale siglato da Huawei è finalizzato ha rendere il marchio visibile, grazie ad un club calcistico molto importante, e a lanciare sul mercato i propri prodotti, che vantano un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile.

Ecco il comunicato:


"Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, e AC Milan hanno annunciato un accordo di partnership nel corso di una conferenza stampa presso la Sala dei Trofei all’interno della storica sede di via Turati, con la collaborazione di Infront Italy, advisor della Società rossonera. Presenti alla firma George Zhao, Amministratore Delegato Huawei Italia, Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia e Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Milan.



La sponsorizzazione, nata dall’affinità fra la leadership mondiale di Huawei nelle telecomunicazioni e quella del club calcistico quale squadra più titolata al mondo, ha l’obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi marchi e prevede l’utilizzo del brand del Milan e dell’immagine dei suoi campioni in attività di comunicazione e di promozione in Italia e all’estero. Con la firma dell’accordo Huawei viene riconosciuto anche quale Mobile Partner del team rossonero, a testimonianza dell’eccellenza tecnologica dei suoi prodotti, diventando così fornitore di soluzioni di comunicazione per la società calcistica."

Cosa ne pensate voi?

Nessun commento:

Posta un commento