Chi Siamo

iTecnoNews24 nasce da una semplice idea, far rimanere in continuo aggiornamento gli utenti su tutte le news del mercato della tecnologia. Tutte le informazioni che vuoi, dove vuoi quando vuoi...

martedì 18 marzo 2014

Moto 360: lo smartwatch di Motorola con Android Wear

È stato da poco presentato Android Wear, il primo sistema operativo per device indossabili. Contemporaneamente anche Motorola ha svelato al mondo Moto 360...
Ma con quale sistema operativo funzionerà il dispositivo?


Bè, con lo stesso Android Wear, così facendo diventerà il primo device ad integrare pienamente la nuova tecnologia del robottino verde; ovviamente le funzioni "classiche" di Google saranno integrate, tra di esse anche "Ok Google".

La versione con il cinturino in pelle, quella più classica
Un dettaglio che possiamo facilmente notare nella prima immagine è la somiglianza agli orologi tradizionali, anche per la sua forma tonda.
I materiali utilizzati sia per il "corpo" dello smartwatch che per il cinturino (intercambiabile) sono di alta qualità.

Per la realizzazione di Android Wear, Big G collaborerà per Hardware, Processori ed Estetica rispettivamente con: Asus, HTC, LG, Motorola, Samsung / Broadcom, Imagination, Intel, Mediatek, Qualcomm / Fossil Group ed altri.

La commercializzazione è attesa per quest'estate negli Stati Uniti, nelle sue diverse varianti, dalla versione classica con cinturino in pelle a quella più sportiva in alluminio e finiture in metallo.

Qui di seguito 2 immagini:


La versione con il cinturino in acciaio, quella più sportiva

Per visitare il sito ufficiale cliccate su questo link.

Cosa ne pensate? Lo comprereste?

1 commento: